Atlético Madrid, Filipe Luís: “Il derby in finale è un sogno. Daremo tutto”

-

Il terzino sinistro dell’Atlético Madrid Filipe Luís Kasmirski ha commentato ai microfoni di uefa.com il successo sul Chelsea nel ritorno delle semifinali di Champions League: “Loro sono partiti a testa bassa, ma noi siamo rimasti calmi. Il pareggio è stato decisivo perché per la prima volta avevamo un grande vantaggio. Giochiamo sempre nello stesso modo, difendendo bene e colpendo in contropiede. Dopo il gol di Diego Costa ci sentivamo più a nostro agio e abbiamo avuto più possesso palla”. Il difensore brasiliano ha parlato anche della finale tutta madrilena con il Real Madrid: “La finale sarà spettacolare. Il Real Madrid è la squadra più forte del mondo, quindi sarà una partita difficile, ma tutti sognano di vincere la Champions League e daremo il massimo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!