Verso Brasile 2014 – Svizzera, Barnetta rischia di saltare il Mondiale

-

Brutta tegola per Ottmar Hitzfeld in vista dei Mondiali brasiliani, il centrocampista Tranquillo Barnetta ha subito uno strappo muscolare alla coscia destra che lo mette a serio rischio per la kermesse estiva. L’infortunio del giocatore dell’Eintracht Francoforte si aggiunge a quelli di Diego Benaglio, Xherdan Shaqiri, Johan Djourou, Philippe Senderos e Fabian Schär. Il ct Hitzfeld ha manifestato ottimismo per il loro recupero in vista del 13 maggio, giorno in cui renderà nota la lista dei 23 convocati per il Brasile: “Tutti i giocatori infortunati stanno ricevendo cure mediche di prim’ordine, sono convinto che saranno tutti in forma per il Mondiale. Abbiamo ancora un mese di tempo per recuperarli”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!