Atalanta-Genoa, Gasperini: “Con l’uomo in meno abbiamo concesso troppo campo”

-

Mister Gasperini entra in sala stampa contrariato per due rigori non dati dall’arbitro, ma anche lui prende il punto guadagnato con diplomazia: “Mi sono lamentato per degli episodi arbitrali e mi sto riprendendo solo ora – esclama l’allenatore rossoblù – Abbiamo creato due rigori clamorosi. Era una partita aperta, senza pressioni. Finchè siamo rimasti in undici contro undici abbiamo giocato bene, molto meglio dei nostri avversari, poi con l’uomo in meno abbiamo concesso troppo campo all’Atalanta che volevo rimontare a tutti i costi. Perché non ho dato la fascia di capitano a Portanova? L’ho voluta dare a Gilardino ma potevo darla a chiunque. Nel Genoa ci sono tanti giocatori attaccati alla maglia che meritano dio essere capitani”.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!