Champions League, Simeone: “Tra una settimana scopriremo per chi è buono questo 0-0”

-

Al termine della sfida di andata della semifinale di Champions League, il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, si è presentato ai microfoni di Sky rilasciando dichiarazioni importanti anche in vista della sfida di ritorno: “Loro si sono difesi bassi, noi abbiamo cercare di attaccare in ogni modo. Ma capiremo fra una settimana per chi è buono questo risultato. Mi immagino che sarà una partita molto più aperta. Loro avranno il vantaggio del loro pubblico, ma noi ce la giocheremo a modo nostro – spiega il Cholo – Mourinho migliore di me, ho detto? Perché ha vinto tanto. Io sto imparando. Diego e non Villa? Mi pagano per scegliere. Diego poteva saltare l’uomo sulla trequarti, e cercare Diego Costa. Eravamo meno prevedibili con lui, potevamo cambiare modulo. Io al Manchester United? In questo momento penso solo al Valencia domenica prossima“.

Queste, invece, le parole di Diego Costa: “Credo che noi avremmo potuto segnare un gol. Però è stata una partita con poche occasioni. Ma abbiamo giocato sempre noi. Lo 0-0 comunque non è malaccio. Terry e Cahill sono grandissimi centrali, non è stato facile lottare con loro“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!