UFFICIALE: A.C. Savoia 1908, lascia il ds Simonetti

-

L’A.C. Savoia 1908 ha annunciato il divorzio dal direttore sportivo Antonio Simonetti, artefice della promozione degli oplontini nel campionato di Lega Pro.

Il comunicato della società bianoscudata:

L’A.C. Savoia 1908 dopo aver preso atto della volontà espressa dal sig. Antonio Simonetti, nel ringraziarlo per il contributo offerto in quest’annata con la promozione in Serie C Unica, rende noto di risolvere anticipatamente e sin da oggi il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo. Come già ben espresso dal Direttore Simonetti, si chiude così un ciclo di collaborazione per dare spazio a figure professionali iscritte presso l’Albo di riferimento previsto dal regolamento di Lega PRO. La mancata osservanza di tali regole metterebbe sia la Società Savoia 1908 sia i nostri collaboratori nella condizione di ricevere pesanti sanzioni e penalizzazioni.
Nell’augurare ad Antonio Simonetti i migliori successi per il futuro, la società guarda avanti con spirito costruttivo al fine di consolidare le basi che hanno portato al grande traguardo di questo campionato.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!