Livorno, Nicola: “È dura, ma ci crediamo”

-

Dopo l’esonero di Domenico Di Carlo, Davide Nicola è tornato alla guida del Livorno con l’obiettivo di centrare una difficile salvezza: “Sono contento di poter partecipare a questo sprint finale. Ripartiamo con voglia di fare bene, ci prepareremo al massimo in questi allenamenti e per le ultime quattro partite. Vogliamo prendere il massimo da queste settimane che restano. Non mi interessa il prossimo anno. Ho seguito questa squadra con amore anche da lontano. L’ottimo lavoro di Di Carlo ha certificato quanto di buono era stato fatto anche prima. Sappiamo tutti che la nostra salvezza è un’impresa sportiva. È dura ma non impossibile e se ce la facciamo sarà un’apoteosi”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!