Frauen Bundesliga, 16/a giornata: il Bayern stoppa la capolista Frankfurt

-

Nella 16/a giornata della Frauen Bundesliga il Bayern conquista un ottimo pareggio contro il Frankfurt primo in classifica. Le bavaresi vanno sotto al 28′ quando la giapponese Kozue Ando risolve una mischia confusa in area, ma a sette minuti dal termine Clara Schöne approfitta di una clamorosa papera del portiere ospite siglando l’1-1 finale. Stesso risultato tra Duisburg e Freiburg che vengono raggiunte a quota 18 punti dall’Essen, vittorioso in trasferta sul campo del fanalino di coda Sindelfingen. L’USV Jena ipoteca la salvezza grazie al 2-0 rifilato al Cloppenburg, penultimo a sei lunghezze dall’Hoffenheim. Giovedì 1 maggio sarà il turno di Hoffenheim-WolfsburgPotsdam-Bayer Leverkusen, posticipate visto l’impegno in semifinale di Champions League delle campionesse d’Europa in carica proprio contro il Turbine.

Frauen Bundesliga – Risultati 16/a giornata:

Sabato 19 aprile

Duisburg-Freiburg 1-1

Lunedì 21 aprile

Sindelfingen-SGS Essen 0-2
Bayern München-FFC Frankfurt 1-1
USV Jena-Cloppenburg 2-0

Giovedì 1 maggio

Hoffenheim-Wolfsburg ore 11:00
Turbine Potsdam-Bayer Leverkusen ore 12:00

Classifica:

Frauen Bundesliga 16a giornata

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!