Torino, Matteo Darmian: “Voglio mettere in difficoltà Prandelli, poi toccherà a lui la decisione”

-

Matteo Darmian, difensore del Torino e uno dei protagonisti dell’ultimo stage di Cesare Prandelli, ha incontrato quest’oggi i giornalisti in conferenza stampa.

Queste le parole del giovane terzino granata: “Un momento positivo per noi, dobbiamo continuare e dare il massimo nelle prossime partite rimaste. Se a settembre ci avessero detto che saremmo arrivati a giocarci l’Europa probabilmente non ci avremmo creduto. Quello che abbiamo raggiunto è il risultato di tanti sacrifici fatti nel corso della stagione. Sabato affronteremo una Lazio senza Klose, ma con ottime alternative offensive. Per noi l’importante sarà conservare la massima concentrazione.”

“I test in Nazionale servivano per poter fare ulteriori valutazioni. Non ho prenotato le vacanze e sarebbe un sogno non farle. Io mi metto sempre a disposizione del mister e cerco di dare il massimo: voglio mettere in difficoltà Prandelli, poi toccherà a lui la decisione finale.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!