Stefano Mauri risponde alle accuse di Meggiorini

-

Mattinata rovente a pochi giorni dalla sfida di campionato Lazio-Torino. A scaldarla è stato l’attaccante del Torino, Riccardo Meggiorini, che ha elogiato pubblicamente le dichiarazioni di ieri di Samuele Dalla Bona, commentandole con questo post: “Sabato giocherò contro Mauri della Lazio, arrestato qualche mese fa e ore è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna, chi sbaglia deve pagare, per rispetto delle persone che vanno allo stadio”.

Non si è fatta attendere nel primo pomeriggio la replica del centrocampista laziale, che ha risposto con un comunicato apparso sul suo sito ufficiale: “In merito alle uscite giornalistiche di questa mattina, la cosa che più mi ferisce e mi disgusta è vedere la mancanza di rispetto da parte di alcuni miei colleghi. Invece di rendersi conto che, “nonostante” l’arresto, tutte le accuse nei miei confronti sono cadute, vengo considerato come un delinquente. Solo io e le persone che mi sono state vicino in questi due anni sanno cosa ho dovuto affrontare. Sono cose che non auguro a nessuno, nemmeno a te…caro Riccardo Meggiorini.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!