Italia, Parolo: “Orgoglioso di rappresentare il Parma in Nazionale”

-

Intercettato dai giornalisti all’arrivo alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze per lo stage con la Nazionale, il centrocampista del Parma, Marco Parolo, ha espresso tutto il suo orgoglio nel rappresentare i colori azzurri: “Siamo contenti di essere in così tanti a rappresentare il Parma in Nazionale, è una grande soddisfazione per tutti”. Parolo, infatti, è uno dei quattro giocatori ducali a esser stato convocato da Prandelli, assieme a Mirante, Paletta e Cassano.

E proprio di Cassano ha detto: “Antonio è felice di essere tornato in azzurro e quando è felice lui, lo siamo tutti. Vogliamo lavorare bene nei prossimi giorni in azzurro anche se di chances personali per una convocazione in vista del prossimo Mondiale non voglio ancora parlare”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!