Serie A Femminile, domani il recupero Napoli-Torres

-

Dopo la pesante sconfitta di sabato a Verona il Napoli Calcio Femminile torna subito in campo. Le azzurre sono attese da un doppio impegno casalingo, domani e sabato. Quella di domani (ore 15, stadio Collana, ingresso gratuito) sarà la partita più difficile, con le campionesse d’Italia della Torres che arriveranno a Napoli per recuperare l’incontro rinviato per impraticabilità del campo lo scorso 1° marzo, valido per la settima giornata della serie A.

Le napoletane potrebbero recuperare le febbricitanti De Palmas e Giuliano, ma non avranno a disposizione Rapuano, ancora squalificata. Le scelte, però, saranno fatte dal tecnico Mimmo Paesano solo poco prima dell’incontro. “La Torres è una delle squadre più forti del campionato – spiega Paesano -. Loro verranno qui per cercare di proseguire la corsa verso lo scudetto, ma noi vogliamo dare il massimo e provare a fare risultato per continuare a sperare nella salvezza, prima degli scontri diretti delle prossime settimane”.

Napoli Calcio Femminile-Torres si giocherà domani, martedì 15 aprile, allo stadio Collana del Vomero, alle ore 15.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!