Udinese, Guidolin: “Ci aspettiamo un’Inter forte e arrabbiata”

-

Alla vigilia della sfida contro l’Inter Francesco Guidolin si è presentato in conferenza stampa: “Ci aspettiamo un’Inter forte e arrabbiata. Noi dobbiamo cercare di ripetere la partita di Roma aggiungendo attenzione in più. Noi andiamo in campo per vincere tutte le volte, proprio come i nostri avversari. Abbiamo bisogno di aggiungere punti, ci sarà qualche modifica ma non stravolgerò la squadra. L’Inter è cresciuta perché ha giocatori bravi e allenatore esperto. Tanta qualità e soprattutto si vede la mano di Mazzarri. Loro sono bravi nel gioco aereo e sulle palle inattive, noi dovremo essere solidi e attenti. Mi piacerebbe giocare in contemporanea con il resto delle squadre”.

Sull’ultimo acquisto dell’Udinese, Albert Reira dichiara: “Conosco Riera, ma le cose di mercato le fa la nostra Società, ultimamente l’ho visto col Galatasaray contro la Juventus”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!