Serie C Femminile: ultima sfida casalinga per il Catania

-

Penultima giornata di campionato per il Catania che domenica 23 marzo sarà impegnata nell’ultima sfida casalinga contro il Monreale in quella che sarà la 13° gara della stagione.
Il successo contro la Forese ha permesso alle rosso azzurre il sorpasso sul Capo D’Orlando e il primato in classifica quando mancano solo due match alla conclusione della stagione.
17 i goal segnati nelle ultime quattro gare e solo 3 quelli subiti dalla formazione di Mister Scuto che non ha conosciuto sconfitte ma solo 2 pareggi iniziali da cui è poi partita una lunga striscia positiva costellata da 8 vittorie consecutive.
Primato conquistato con merito da una rosa giovane ma caparbia guidata e sorretta da uno staff che ha sin da subito creduto e investito nella crescita di un gruppo nuovo che ha saputo però sorprendere tutte le aspettative della stagione.
Arrivati fin qui, al comando della classifica, non possiamo più nasconderci – dichiara il coach rossoazzurro – Ogni gara ci ha sempre più avvicinato a questo traguardo e adesso che siamo noi al comando vogliamo e sappiamo di doverlo difendere giocando con la stessa grinta le prossime due sfide. Per riuscire a chiudere al meglio delle nostre iniziali aspettative dobbiamo mettercela tutta, dando il massimo e divertendoci come abbiamo sempre fatto fin qui. Per noi aver messo a segno così tante vittorie contro squadre più esperte e navigate è già una grande soddisfazione, tutto ciò che possiamo ottenere da qui alla fine è un ulteriore successo per il quale intendiamo lottare.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!