Serie C Femminile: l’Arezzo sfida il Ponte a Greve

-

Prossima sfida del campionato impegna l’Arezzo in trasferta contro il Ponte a Greve in quello che sarà il 18° match stagionale.
Tra le due formazioni sono 3 i punti di differenza che consentono attualmente all’Arezzo di mantenere un vantaggio in classifica. All’andata le aretine vinsero per 2 ad 1, una vittoria in rimonta firmata dalla doppietta di Lucarini.
Il Ponte a greve è reduce dalla sconfitta sul campo delle senesi che si sono imposte con un tennistico 6 a 1 che tiene le bianconere agganciate al primato.
Due sconfitte consecutive invece per le amaranto di Mister Capponi che dopo le frenate con Aglianise e Pisa sono ora chiamate a reagire per non sprecare il buon rendimento maturato nelle gare precedenti e provare a lottare per risalire la classifica a caccia di un miglior piazzamento rispetto alla passata stagione.
Nel quadro generale della giornata il Pisa incontra invece il Livorno in uno scontro diretto che potrebbe permettere il recupero di qualche punto all’Arezzo a cui non deve dunque sfuggire la vittoria.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!