18/03 – Pronostici Champions League: i consigli per le scommesse

-

Ecco i nostri pronostici per le sfide di ritorno degli ottavi di finale di Champions League:

CHELSEA-GALATASARAY

La squadra di Mourinho è devastante in casa e deve vincere per staccare il pass per i quarti. Ai Blues andrebbe bene anche un pareggio a reti bianche, anche se appare di difficile realizzazione. Consigliamo l’1, la x handicap e l’Under 3,5. Come marcatore proviamo il suggestivo gol dell’ex di Drogba.

REAL MADRID-SCHALKE 04

Dopo la roboante vittoria dell’andata, i Galacticos posso affrontare il ritorno con relativa tranquillità. Pensiamo che ci possano essere diversi gol, per questo giochiamo l’Over 2,5 e il Goal. Troppo bassa la quota dell’1, per questo preferiamo puntare sulla combinazione x/1 PT/F. Marcatore: Bale.

BORUSSIA DORTMUND-ZENIT

Il cambio in panchina non sembra aver dato la svolta in casa Zenit che dovrà ribaltare il 2-4 incassato al Petrovskij Stadium nella sfida d’andata. Scegliamo l’Over 1,5 Primo Tempo, l’1 handicap (-1) e l’1 Primo Tempo. Marcatore: Lewandowski.

MANCHESTER UNITED-OLYMPIAKOS

I Red Devils devono disputare la partita perfetta per centrare la qualificazione al prossimo turno. Dopo la sconfitta in Grecia, la formazione di Moyes deve vincere con due reti di riscatto senza subire gol per andare ai supplementari. Diamo fiducia agli inglesi giocando l’1, l’1 handicap (-1) e l’Over 2,5. Marcatore: Van Persie.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!