Trapani, Basso: “Uniti per raggiungere il prima possibile la salvezza”

-

L’esterno offensivo del Trapani Simone Basso ha parlato in conferenza stampa del campionato dei granata e del prossimo impegno contro il Latina: “Puntavamo al quindicesimo risultato utile consecutivo — riporta il profilo facebook ufficiale dei siciliani —, ma adesso tutti insieme dobbiamo restare uniti per conquistare prima possibile la salvezza. È vero che il Latina sta facendo un grande campionato ma non partiremo di certo sconfitti, se noi dovremo preoccuparci di Jonathas loro dovranno stare attenti a Matteo (Mancosu, ndr). Sarà una partita difficile ma il nostro obiettivo non cambierà: punteremo alla vittoria. Tante neo promosse in alta classifica? Sicuramente l’entusiasmo fa tanto”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!