Niente stadio, il Barletta si allena in strada

-

Con una nota apparsa ieri sera sul sito ufficiale del club, il presidente del Barletta Roberto Tatò ha annunciato che la squadra si allenerà per le vie cittadine in quanto non è stato ancora raggiunto l’accordo con il Comune per l’affidamento in autogestione dello stadio comunale “Cosimo Puttilli”.

Questo il testo del comunicato:

La Società Sportiva Barletta Calcio, nonostante gli innumerevoli incontri tenuti con l’Amministrazione Comunale, tesi a definire e dare attuazione alla delibera n° 17 del 01/08/2013 della Giunta Comunale e quindi a sottoscrivere apposita convenzione per l’affidamento in autogestione dello stadio comunale “Cosimo Puttilli” per la Stagione Sportiva 2013/2014, comunica che sino ad oggi non vi è stato alcun fattivo riscontro in merito.
Pertanto, non avendo titolo ad usufruire dello stadio comunale “Cosimo Puttilli” durante la settimana, la società dichiara che a partire da domani, martedì 11 marzo, gli allenamenti saranno sostenuti, qualora possibile, nelle vie cittadine.

Il Presidente
Roberto Tatò

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!