Handanovič: “Hernanes ha portato qualità”

-

Queste le dichiarazioni post-partita dei giocatori nerazzurri dopo Inter-Torino 1-0.

Il portiere Samir Handanovič: “I difensori hanno fatto una gran partita, si sono fatti trovare pronti, e penso che tutta la squadra abbia difeso bene: quando si perdeva la palla, tutti la rincorrevano, è quello il segreto. Il Toro si difendeva spesso dietro la palla: non ha fatto tanto, ma ci ha fatto qualche contropiede pericoloso. Nelle ultime 4-5 partite abbiamo fatto bene: era quello che dovevamo, e dobbiamo continuare a lavorare così. Hernanes è un giocatore di qualità e tanta esperienza, ha un tifo forte sui calci piazzati… fa bene tante cose, ha portato qualità.

Il difensore Marco Andreolli: “In questi mesi ho sempre cercato di allenarmi sempre come se dovessi giocare alla domenica: è l’unico sistema che conosco e penso che sia giusto. Sono qui, pronto, a disposizione: sono qua per cercare di trovare sempre più spazio. Tre punti importanti per l’Europa League: volevamo portare a casa una vittoria, finalmente, avevamo preparato bene la partita e comunque l’avversario era difficile e sta facendo una grande stagione. Sui pochi gol, l’importante è creare, arrivare lì, creare e giocare; poi oggi è arrivato il gol di Rodrigo Palacio, e abbiamo fiducia“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!