Udinese, Guidolin: “Domani servirà la partita perfetta”

-

Il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan: “Il Milan è sempre una grande squadra. Per batterla dovremo essere al meglio delle nostre possibilità — riporta Goal.com —, soltanto così potremo spuntarla. Ho visto giocare bene i rossoneri, ma devo dire che anche noi stiamo bene dal punto di vista atletico e fisico. Dovremo disputare la partita perfetta”.

Per la prossima stagione si parla dell’arrivo di Mandorlini sulla panchina bianconera: “Le voci non mi interessano né mi innervosiscono. Io sento sempre di avere la fiducia della società e continuerò sempre a dare il massimo contributo”. Chiosa finale sulla convocazione di Simone Scuffet nella Nazionale maggiore: “Sono felicissimo per lui. Per Simone è un bellissimo momento, che se lo gusti nella sua interezza”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!