Inter, “El Chicharito” Hernández è più di un’idea

-

Il presidente Erick Thohir è al lavoro per costruire una grande Inter e, dopo gli arrivi di Hernanes e Vidić, è pronto a sferrare il terzo colpo di mercato. L’obiettivo è rinforzare il reparto avanzato e il primo nome sulla lista del patron indonesiano è quello di Javier Hernández del Manchester United. “El Chicharito”, secondo quanto riportato da SportMediaset.it, gradirebbe la destinazione nerazzurra e sarebbe dunque pronto a lasciare i Red Devils, con cui in questa stagione ha faticato a trovare un posto da titolare. Su 16 gare disputate in Premier League, infatti, sono soltanto 4 le apparizioni dal primo minuto per il nazionale messicano. La trattativa prosegue spedita e l’attaccante classe ’88 potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore interista.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!