Lazio, Keita: “Abbiamo commesso troppi errori”

-

L’attaccante della Lazio Keita Baldé Diao ha parlato ai microfoni di uefa.com del pareggio 3-3 contro il Ludogorets che ha estromesso i biancocelesti dall’Europa League: “Siamo stati molto sfortunati, è andata così. C’è stato un po’ di rilassamento sul 2-0, il Ludogorets è stato più convinto e cattivo. Anche all’Olimpico abbiamo commesso errori, ma la stagione non è finita, c’è ancora tempo: siamo convinti di poter fare meglio, torniamo a Roma un po’ delusi e arrabbiati”.

Il giovane cresciuto nella Cantera del Barça ha realizzato la rete del momentaneo 1-0 della squadra di Reja: “Sono contento per il mio primo gol in Europa ma deluso per la sconfitta, sia per noi sia per i nostri tifosi. Avrei firmato per non segnare ma passare il turno. Abbiamo iniziato bene la gara con la giusta determinazione e nella ripresa siamo anche entrati bene in campo, poi ci siamo probabilmente rilassati un po’ troppo. Dopo sono subentrate la sfortuna e l’errore di Marchetti”.

Chiosa finale proprio sul portiere Marchetti, il suo errore in occasione del 2-2 è costato caro alla formazione laziale: “È un grandissimo portiere e possono capitare errori di questo tipo. Ci dispiace perché eravamo superiori al Ludogorets. L’eliminazione a mio parere è imputabile solamente a piccoli dettagli che purtroppo hanno fatto la differenza”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!