Basket in carrozzina, verso Santo Stefano-Anmic Dinamo

-

Cerca un clamoroso tris di vittorie la squadra sassarese nell’ultima giornata della stagione regolare di basket in carrozzina.

La formazione del presidente Vitiello gioca alle ore 16.30 al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena (Macerata) contro il S. Stefano Banca Marche, terza forza del campionato che ha messo al sicuro i playoff scudetto ma deve vincere per evitare il sorpasso del Porto Torres.

La squadra marchigiana propone il secondo attacco del campionato con 62 punti di media.

Nella gara dell’andata giocata al PalaSerradimigni, il S. Stefano si è imposto per 75-62, ma sino al 30′ il match era equilibrato, anzi l’Anmic era addirittura sopra di tre lunghezze. E ancora per qualche minuto dell’ultima frazione, la squadra sassarese era in corsa (-3) prima di essere punita in maniera ingenerosa nel finale.

I tabellini dell’andata:

ANMIC: Uda, Simula 8, Spanu 10, Ahmadi 14, Arghittu, Ruggeri 5, Beltrame 2, Megrini 9, Sutic 14, Curcio.

S. STEFANO: Brown, Marsh 26, Nulens 4, Tanghe 19, Angelozzi, Manning 2, Gim 18, Miani, Caiazzo 6, Bezdeti, Mazzolani.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!