Frauen Bundesliga, 11/a giornata: il Potsdam mette il turbo ed è secondo

-

Termina a reti bianche il tanto acceso scontro di vertice dell’11/a giornata di Frauen Bundesliga tra FrankfurtWolfsburg. Ne approfitta il Turbine Potsdam che supera in rimonta il Bayern: al vantaggio iniziale a firma di Gina Lewandowski, rispondono gli attaccanti Ada Hegerberg e Lisa Evans per l’1-2 finale. La formazione bavarese vede così avvicinarsi l’USV Jena, vittorioso 4-1 contro l’Hoffenheim e staccato ora di appena una lunghezza. Nelle zone basse della classifica sono da registrare i successi esterni di Bayer Leverkusen e Freiburg contro rispettivamente SGS Essen e Cloppenburg. Chiude la giornata il fanalino di coda Sindelfingen che contro il Duisburg incassa la decima sconfitta stagionale.

Frauen Bundesliga – Risultati 11/a giornata:

FFC Frankfurt-Wolfsburg 0-0
Cloppenburg-Freiburg 1-2
Sindelfingen-Duisburg 0-3
USV Jena-Hoffenheim 4-1
Bayern München-Turbine Potsdam 1-2
SGS Essen-Bayer Leverkusen 1-4

Classifica:

frauen bundesliga 11a giornata

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!