Trapattoni guiderà la Costa d’Avorio dopo i Mondiali

-

Giovanni Trapattoni ha raggiunto l’accordo con la Federazione Calcio della Costa d’Avorio per guidare gli Elefanti dopo i Mondiali in Brasile. L’ex ct dell’Irlanda sottoscriverà a breve un accordo quadriennale e avrà l’obiettivo di condurre la nazionale africana alla prossima Coppa d’Africa e, soprattutto, ai Mondiali del 2018 in Russia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Trapattoni inizierà da subito a collaborare con l’attuale ct Sabri Lamouchi occupandosi del settore giovanile per poi prendere le redini della squadra una volta conclusa la kermesse brasiliana. Potrebbe seguire il Trap in questa avventura il fidato vice Marco Tardelli che lo ha già seguito nei cinque anni trascorsi in Irlanda.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!