Salisburgo, Soriano: “Il gol più bello della mia carriera”

-

Il capitano del Red Bull Salisburgo Jonathan Soriano ha realizzato ieri una doppietta contro l’Ajax nell’andata dei sedicesimi di Europa League. La prima rete è stata siglata su rigore, mentre la seconda è stata una perla assoluta con un destro da centrocampo che non ha lasciato scampo al portiere dei Lancieri (CLICCA QUI per vedere il gol). Queste le sue dichiarazioni al sito ufficiale della UEFA: “È stato decisamente il gol più bello che riesco a ricordare di aver segnato, ma spero non sia l’ultimo di questo genere. Provo ad aiutare la mia squadra ogni volta, certe volte ci riesco e altre no, ma questa sera tutto è sembrato andare nel verso giusto per noi. Abbiamo fatto molto bene questa sera, anche se non voglio guardare troppo avanti o discutere del fatto che possiamo arrivare fino in fondo in questa competizione. Facciamo le cose un passo per volta”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!