Olimpiadi Sochi 2014: biathlon, Svendsen nel finale su Fourcade nella mass start

-

Grande finale nella mass start maschile di biathlon, partita finalmente oggi dopo due rinvii consecutivi per nebbia. La medaglia d’oro è andata al norvegese Svendsen, capace di tener testa al francese Martin Fourcade, grande favorito di giornata, e batterlo in volata nella corsa all’oro. Terzo posto per Moravec, che nel finale non è riuscito a stare al passo con il duo di testa, ma ha portato a casa una nuova medaglia olimpica dopo aver gestito il vantaggio dagli inseguitori. Non una grande giornata per i colori italiani. Lukas Hofer si è ritirato dopo il terzo poligono, mentre Dominik Windisch ha chiuso al terzultimo posto con cinque bersagli totali mancati.

Biathlon – Mass start 15 km maschile Ordine d’arrivo

1 Svendsen (Nor)
2 Fourcade (Fra) +0.0
3 Moravec (R.Ceca) +13.8
4 Fak (Slo) +28.1
5 Garanichev (Rus) +56.2

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!