Cagliari, Nenê: “Ora pensiamo alla gara con l’Inter”

-

L’attaccante del Cagliari Nenê ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club della sconfitta interna contro il Livorno: “Abbiamo iniziato male, con diversi errori tecnici e avremmo dovuto girare la palla in modo più veloce. Meglio nel secondo tempo, ma sotto di due gol era difficile recuperare. Abbiamo segnato il 2-1, poi abbiamo provato in tutti i modi di raggiungere il pareggio, ma il 2-2 non è arrivato”.

Il brasiliano ha commentato anche l’arbitraggio di De Marco che, a suo avviso, ha sfavorito i sardi: “Gli episodi parlano chiaro. In una occasione, ero uno contro uno con Ceccherini, ho subìto una scorrettezza, e il direttore di gara mi ha fischiato fallo contro. Pazienza. Dobbiamo continuare a lavorare e pensare alla gara di domenica contro l’Inter”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!