Fantacalcio: i consigli per la ventiquattresima giornata

-

Rieccoci al consueto appuntamento con i nostri consigli settimanali per il fantacalcio.  Come ogni settimana cercheremo di darvi delle dritte su chi schierare e su chi è meglio evitare per la giornata di campionato successiva. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Balotelli, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Fra i pali scegliamo Abbiati del Milan impegnato in casa contro il Bologna. Difesa a tre con Astori del Cagliari, Stendardo dell’ Atalanta e Benatia della  Roma. In mezzo al campo optiamo per assist e gol:  Strootman della Roma, Vargas della Fiorentina, Candreva della Lazio e come scommessa puntiamo forte su Halfredsson del Verona. Davanti buon momento per Immobile del Torino a fargli compagnia sul fronte offensivo optiamo per Gervinho della Roma e Gilardino del Genoa.TOP25

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – Da evitare Curci del Bologna, impegnato contro un Milan che deve fare punti. Sarebbe meglio lasciare fuori fra i difensori il poker formato da: Jonathan dell’ Inter, Dias della Lazio, Glik del Torino e Antonsson del Bologna. A centrocampo  sconsigliamo i cartellini facili. Teniamo  fuori Perez del Bologna, Kuzmanovic dell’ Inter e Brighi del Sassuolo. In avanti  evitiamo di prendere insufficienze. Fuori dai titolari Amauri del Parma, Bianchi del Bologna e Livaja dell’Atalanta.

 

FLOP24

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!