Olimpiadi Sochi 2014: nello skeleton femminile è sempre sfida Yarnold vs Pikus-Pace

-

L’inglese Elizabeth Yarnold e la statunitense Noelle Pikus-Pace, rivali in Coppa del Mondo di skeleton, continuano a darsi battaglia anche alle olimpiadi. Le due infatti occupano i primi due posti al termine delle due batterie disputate questa mattina. La Yarnold ha chiuso davanti entrambe le batterie, facendo registrare il record del tracciato in 58.43; dietro di lei la Pikus-Pace accusa un ritardo di 44 centesimi. Il terzo posto è occupato dalla sorpresa russa Nikitina, molto veloce nella prima prova. A Sochi purtroppo nessuna atleta italiana è riuscita a qualificarsi per la prova olimpica. Domani pomeriggio le ultime due batterie che assegneranno le medaglie.

SKELETON FEMMINILE – Classifica dopo due batterie

1 Yarnold (Gbr)
2 Pikus-Pace (Usa) +0.44
3 Nikitina (Rus) +0.55
4 Uhlaender (Usa) +0.69
5 Potylitsina (Rus) +0.86
6 Orlova (Rus) +1.10
7 Huber (Ger) +1.41
8 Reid (Can) +1.42
9 Griebel (Ger) +1.74
10 Thees (Ger) +1.78

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!