Decise le date dei recuperi della Serie A e della Serie B Femminile

-

Il Dipartimento Calcio Femminile ha comunicato le date dei recuperi delle partite che sono state rinviate per maltempo negli scorsi giorni.
La partita della Serie A Riviera di Romagna-Firenze sarà recuperata mercoledi 19 Febbraio alle ore 16:00 con diretta su Rai Sport 1: sempre mercoledi alle 15:00 verrà recuperata la sfida di alta classifica Tavagnacco-Brescia, mentre le altre due partite perse per maltempo. Inter Milano-Grifo Perugia e Scalese-Como saranno recuperate sabato 8 Marzo alle ore 15:00.

La situazione della Serie B è più composita: le gare della 4° giornata di ritorno del Girone B Mozzecane-Franciacorta e Sudtirol-Zensky Padova rinviate il 2 Febbraio saranno recuperate domenica 2 Marzo alle ore 16:00, mentre le gare della 4° e 5° giornata di ritorno del Girone C Gordige-Castelvecchio e Net.Uno Venezia Lido-Imolese saranno recuperate sempre il 2 Marzo ma alle ore 15:00.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!