Eredivisie, recupero di 20/a giornata: pari e patta tra Groningen e Twente

-

Termina 1-1 il recupero della 20/a giornata della Eredivisie olandese. Una gara fondamentale per la parte alta della classifica ma che il Twente non sfrutta perché con il punto conquistato questa sera rimane solamente a -4 dalla capolista Ajax.

Dopo tre sconfitte di fila e una vittoria che mancava addirittura da prima di Natale, si risveglia la formazione biancoverde, dunque, che passa in vantaggio nel primo tempo con Adorjan ma si lascia raggiungere a 13′ dalla fine da Tadic. Groningen che rimane così nella scia dello Zwolle ottavo in classifica mentre l’undici di Michael Jansen fallisce così l’opportunità di riaprire ulteriormente il discorso titolo.

EREDIVISIE – Recupero di 20/a giornata

Groningen-Twente 1-1 (5′ Adorjan (G), 77′ Tadic (T))

Giorgio Crico
Giorgio Crico
Laureato in Lettere, classe '88. Suona il basso, ascolta rock, scrive ed è innamorato dei contropiedi fulminanti, di Johan Cruyff, della Verità e dello humour inglese. Milanese DOC, fuma tantissimo.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!