Coppa di Francia, ottavi di finale: Berbatov regala i quarti al Monaco. Avanti Rennes e Guingamp

-

Altre quattro formazioni ottengono questa sera il pass per i quarti di finale della Coppa di Francia. Iniziamo dal Guingamp che vince agilmente 2-0 sul campo del Monticello mentre serve una rete di Kadir al Rennes per avere ragione dell’Auxerre, squadra retrocessa la scorsa stagione dalla Ligue 1.

Nella sfida tra le sorprese di questa stagione, il Moulins supera 3-1 il Sete e ottiene una storica qualificazione ai quarti mentre servono i tempi supplementari al Monaco per eliminare il Nizza. Dopo lo 0-0 maturati nei tempi regolamentari, i monegaschi sfruttano la superiorità numerica e volano al turno successivo con il primo gol in biancorossi di Berbatov, prelevato nel mercato estivo dal Fulham.

Domani si chiuderà il programma con la sfida tra Lione e Lens.

COPPA DI FRANCIA – Risultati Ottavi di finale

Martedì

Cannes-Montpellier 1-0 (119′ Zobiri)
Anger-CA Bastia 4-2 dts (31′ Mba (B), 57′ Ayari (A), 105′ Mba (B), 105′+2′ Diers (A), 113′ Yattara (A), 117′ Blayac (A))
Lille-Caen 4-3 dcr (14′ e 29′ Koita (C), 34′ Rodelin (L), 77′ Delaplace (L), 83′ Roux (L), 92′ aut. Rodelin (C))

Mercoledì

Monticello-Guingamp 0-2 (39′ Cerdan, 57′ Diallo)
Auxerre-Rennes 0-1 (23′ Kadir)
Moulins-Sete 3-1 (3′ Rouve (S), 43′ e 53′ Da Silva (M), 90′ aut. Burdin (M))
Nizza-Monaco 0-1 dts (114′ Berbatov)

Giovedì

Lione-Lens

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!