Top Gol Europa: Fabregas, Payet, Jesé Rodriguez, Mario e Iago Falqué nella top 5 del weekend

-

Ben trovati con il classico appuntamento del martedì con Mondopallone e con la classifica dei cinque gol più belli messi a segno nei vari campionati internazionali europei. Tante belle prodezze questa settimana, rimangono fuori dalla top 5 Lambert in Premier League, Giovani Dos Santos nella Liga e i gol di Schmidt, Rieks e De Ridder in Eredivisie.

Partiamo dunque dalla quinta posizione dove troviamo Cesc Fabregas che mette il sigillo finale del 4-1 nella vittoria trasferta del Barça in casa del Siviglia.

http://www.youtube.com/watch?v=l35wyjb5aic

Quarto posto per Dimitri Payet, centrocampista del Marsiglia, che beffa dalla lunga distanza il portiere del Bastia nel successo dell’OM per 3-0.

Terzo gradino del podio per il gioiellino di casa Real Madrid, Jesé Rodriguez, autore di un gesto solo apparentemente semplice contro il Villarreal.

http://www.youtube.com/watch?v=3pCjBActosE

In seconda posizione premiamo il terzino del Villarreal, Mario Gaspar Pérez, che rimette in piedi la sfida del Bernabeu con una conclusione pazzesca che non lascia scampo all’estremo delle Merengues.

http://www.youtube.com/watch?v=eXPMc7G3bCU

Infine, al primo posto, ancora Liga spagnola. La sfida è quella tra Rayo Vallecano e Malaga. Punteggio 4-1 grazie alla doppietta dell’ex bianconero Iago Falqué, un gol più bello dell’altro ma noi abbiamo scelto il secondo, doppio dribbling in velocità, tunnel e sinistro sul primo palo. Buon divertimento.

http://www.youtube.com/watch?v=QJn09GhY5TI

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!