Sampdoria, Okaka: “Abbiamo meritato la vittoria”

-

L’attaccante della Sampdoria Stefano Okaka ha parlato ai nostri microfoni al termine della sfida vinta 1-0 contro il Cagliari: “Abbiamo disputato una buona partita meritando la vittoria. Siamo contenti per i tre punti, personalmente ringrazio mister Mihajlović perché ha creduto in me. Ho avuto un ottimo impatto con i tifosi e con la squadra. Ci stiamo allontanando dalla zona retrocessione ma dobbiamo continuare così. Siamo una squadra giovane che pratica un buon calcio, giocando con tanti attaccanti è normale correre qualche rischio. Sono entrato subito in sintonia con i compagni e spero di migliorare giocando, al momento mi sento al 50% della condizione”.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!