08/02 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse

-

Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana dei campionati di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:

ALBINOLEFFE-VIRTUS ENTELLA

I seriani stanno risalendo la china e daranno il massimo per fermare la prima della classe, che, nelle ultime due uscite, ha racimolato appena un punto. Optiamo per la dc 1x e per il Goal.

SAVONA-PRO VERCELLI

Il Savona non sta attraversando un buon momento e la Pro Vercelli potrebbe approfittarne per avvicinarsi alla vetta della classifica. Ci affidiamo alla dc x2 oltre all’Over 1,5.

SÜDTIROL-UNIONE VENEZIA

La formazione tirolese sembra avere una marcia in più in casa dove ha conquistato la maggior parte dei punti. Segno 1 e Over 1,5.

BARLETTA-LECCE

Sulla carta il derby pugliese è una partita senza storia, ma i biancorossi di Nevio Orlandi hanno già sorpreso tutti nella sfida con il Frosinone. Per questo il Lecce non dovrà sottovalutare l’impegno. Scegliamo il 2 e l’Under 3,5.

PAGANESE-FROSINONE

I ciociari inseguono la vetta e non possono fare altro che vincere per sperare nel sorpasso sul Perugia. Prevediamo un successo con il minimo scarto. Giochiamo, dunque, il 2, l’x handicap e l’Under 3,5.

PERUGIA-PRATO

La capolista punta ad allungare in classifica e ha una buona occasione contro il Prato, reduce da due sconfitte consecutive. Consigliamo l’1 e l’Over 1,5.

SPAL-ALESSANDRIA

Sfida ostica per i padroni di casa che ricevono una delle formazioni più in forma del campionato, prevediamo un pareggio con almeno una rete per parte. Quindi, segno x e Goal.

TORRES-RENANTE

I sardi hanno conquistato cinque risultati utili consecutivi e puntano a mantenere l’imbattibilità anche contro l’ottimo Renate. Sarà una partita tirata senza molti gol, puntiamo sulla dc 1x e sull’Under 3,5.

CHIETI-ARZANESE

I teatini vengono da tre successi di fila e proveranno a sfruttare il turno casalingo per prolungare la serie positiva. L’Arzanese, invece, fatica molto lontano dalle mura amiche, per questo giochiamo l’1 e il Gol Casa Sì.

COSENZA-CASTEL RIGONE

I lupi della Sila hanno rallentato nelle ultime settimane, ma in casa sono imbattuti e hanno ottime possibilità di ottenere i tre punti contro una formazione dal rendimento altalenante in trasferta. Consigliamo l’1 e l’Over 1,5.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!