Coupe de la Ligue: il Lione raggiunge in finale il Psg

-

Il Lione regola 2-1 il Troyes in semifinale e raggiunge il Paris Saint Germain nella finalissima dell’edizione 2013/2014 della Coupe de la Ligue francese.

La formazione di Remì Garde riscatta una stagione opaca con la conquista dell’atto conclusivo della competizione. Dunque 2-1 alla sorpresa Troyes che dà comunque del filo da torciere all’Olympique brava a passare in vantaggio con le reti di Lacazette e Gomis. Nel finale di tempo ci pensa Xavier ad accorciare le distanze per gli ospiti che le provano davvero tutte nella ripresa senza sbloccare il risultato che premia così la squadra della Gerland. Lione che si ritroverà in finale il Psg di Ibra e Cavani, vittorioso ieri per 2-1 in casa del Nantes.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!