Atp Zagabria, Karlovic da record: 44 aces!

-

Nel match di primo turno con il teutonico Daniel Brands Ivo Karlovic si è reso autore di una straordinaria (come al solito) prestazione al servizio. Ha infatti messo a segno 44 aces, che lo hanno aiutato a sconfiggere l’ostico avversario e ad approdare al secondo turno, dove affronterà il connazionale Dodig, il quale lo ha battuto proprio lo scorso anno sul tappeto croato e qualche settimana fa a Melbourne.

Il gigante croato ha eguagliato il record che apparteneva a Mark Philippoussis, ovviamente tenendo in considerazione le sfide al meglio dei tre set, con il tie break a decidere il parziale finale. L’australiano, finalista a Wimbledon, manteneva solitario quel record dal torneo di Kuala Lumpur del 1995.

Un vero e proprio spot per il servizio, arte troppo spesso privata della sua bellezza ed efficacia, bollata frettolosamente come arma per rendere soporifero e noioso un incontro tennistico.

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!