Milan-Torino, Rami: “Contento del gol, ora devo lavorare ancora”

-

Sono molto contento per il gol segnato a San Siro, non era semplice ricominciare col Milan e trovare il ritmo partita visto che a Valencia ero fuori rosa ed erano quattro o cinque mesi che non giocavo con continuità. Sono felice di aver segnato di fronte ai tifosi: ancora non mi conoscono e a loro voglio dimostrare di essere un calciatore di buon livello, da Milan” è quanto ha dichiarato nell’immediato post partita il difensore francese.

“Il mio gol mi rende molto felice ma l’importante è comunque la squadra. La mia condizione fisica è buona ma posso migliorare, è comunque complesso per me perché appunto è tanto che non gioco. Ora devo lavorare tanto per dimostrare di essere all’altezza del Milan. Cos’ha detto a fine primo tempo Seedorf? Non lo so perché non ero vicino a lui mentre parlava, ero con mio fratello” sono le parole di un emozionato Rami dopo la gara col Torino.

Giorgio Crico
Giorgio Crico
Laureato in Lettere, classe '88. Suona il basso, ascolta rock, scrive ed è innamorato dei contropiedi fulminanti, di Johan Cruyff, della Verità e dello humour inglese. Milanese DOC, fuma tantissimo.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!