Premier League: tutti vogliono Luke Shaw. Chelsea in vantaggio

-

E’ il terzino del momento, il giocatore del futuro per la Premier League e per la Nazionale di Sua Maestà. Stiamo parlando del fenomeno Luke Shaw, laterale del Southampton dei miracoli di Pochettino, nato il 12 luglio 1995 a Kingston upon Thames, entrato nel mirino dei grandi club d’Inghilterra in pochi mesi.

16 presenze in Premier ma tutte di qualità per il giovanissimo talento dei Saints che non lascerà St. Mary’s Stadium in questa finestra invernale ma lo farà quasi sicuramente in quella estiva. Tutti lo vogliono e pagherebbero fior di milioni di sterline per assicurarselo. Secondo l’edizione odierna del “Mirror”, il Manchester United per la rifondazione e il Chelsea per sostituire l’ormai “usurato” Ashley Cole, sarebbero le due principali candidate per strappare il gioiellino inglese al Southampton. Con i Blues leggermente in vantaggio sui Red Devils, data la volontà del calciatore di giocare a Londra, nonostante un’offerta di Moyes di 22 milioni di sterline.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!