UFFICIALE: Essien è del Milan

-

Michael Essien è un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è la stessa società rossonera attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Il giociatore è già a Milano e ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Milan Channel sulle sue prime impressioni da giocatore rossonero: “Felice di essere qui, il Milan è una grande squadra. Sono arrivato in rossonero dopo aver parlato con Seedorf. Spero che Clarence diventi un grande allenatore. Kakà e Balotelli? Due grandi giocatori. Farò il mio meglio per il Milan e spero di essere subito pronto per giocare. Ho parlato con Seedorf due giorni fa, non vedo l’ora di essere a disposizione. Ci tengo a ringraziare il presidente e la squadra e un grazie anche a Mourinho che mi ha concesso di indossare la maglia rossonera. Non ho ancora sentito Sulley Muntari, spero di incontrarlo a breve”.

Il centrocampista è arrivato dal Chelsea e ha firmato un contratto fino a giugno 2015.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!