Cellino acquista il Leeds United, Cagliari sogna l’emiro

-

Massimo Cellino ha acquistato il Leeds United. A quattro anni di distanza dal fallimento della trattativa con il West Ham, il presidente del Cagliari torna in Inghilterra, e questa volta la trattativa va in porto.

Le trattative con lo storico club inglese (oggi in Championship) andavano avanti da settimane, ma sembravano aver subito uno stop nello scorso fine-settimana. Nella giornata di ieri sono però arrivate le firme, a seguito di un blitz oltremanica di Cellino.

L’Unione Sarda ipotizza ora una possibile cessione del Cagliari ad un emiro interessato a investire nel calcio italiano: “Amo Cagliari – ha dichiarato il presidente al quotidiano sardo –  la squadra e l’allenatore, i tifosi li adoro, ma come faccio a continuare?”.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!