Il Psg vuole Pjanic e offre un suo gioiellino alla Roma

-

Al Parìs Saint Germain serve un centrocampista “forte, di talento, capace di inventare in mezzo al campo”, parola del tecnico Blanc. Profilo che coincide con quello di Miralem Pjanic, in trattativa con la Roma per il rinnovo del contratto. La società giallorossa ha offerto un contratto da 2,8 milioni più premi, il giocatore chiede 300-400 mila euro in più.

Il Psg pare sia pronto a offrire al giocatore un contratto da 4 milioni a stagione, e a cedere Pastore più un ulteriore conguaglio di 5 milioni di euro. La Roma al momento resiste e dichiara di non voler cedere il suo giocatore, nonostante il noto gradimento di Sabatini per il fantasista argentino.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!