Il Borussia continua a perdere i pezzi: a giugno via anche Gundogan

-

C’è aria di rassegnazione in casa Borussia Dortmund. Dopo aver perso l’anno scorso Mario Goetze, a giugno sarà la volta di Robert Lewandowski che diventerà ufficialmente il nuovo attaccante del Bayern Monaco ma non è tutto.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Jurgen Klopp si sarebbe rassegnato all’idea di perdere un altro pezzo da 90 del suo scacchiere tattico. Stiamo parlando del centrocampista tedesco di origine turca, Ilkay Gundogan. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2015 e secondo “Metro”, Real Madrid e Manchester United avrebbero già contattato l’entourage di Gundogan che avrà così solo l’imbarazzo della scelta. Soprattutto i Red Devils, per far partire la rinascita, hanno bisogno di un nome nuovo sulla mediana, un uomo in grado di ereditare le redini dei grandi del passato dello United.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!