UFFICIALE – Catania, esonerato De Canio. Torna Maran

-

“Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di conduzione tecnica della prima squadra il signor Luigi De Canio, al quale vanno i ringraziamenti del nostro club per la disponibilità e per l’impegno profuso. Con mister De Canio si congedano anche il vice allenatore Roberto Rizzo ed i collaboratori tecnici Filippo Orlando e Paolo Pavese.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver affidato nuovamente l’incarico di conduzione tecnica della prima squadra al signor Rolando Maran, già alla guida dei rossazzurri nella scorsa stagione ed in occasione delle prime otto gare del campionato in corso. Torna a far parte dello staff tecnico anche Christian Maraner, allenatore in seconda. Mister Maran dirigerà la seduta d’allenamento in programma oggi alle 15.00″.

Con questi due comunicati il Catania annuncia l’esonero di Gigi De Canio e il ritorno di Rolando Maran. Decisivo il capitombolo interno in Coppa Italia contro il Siena e gli ultimi risultati in campionato non certo positivi. Nel summit notturno tra Pulvirenti e Cosentino si è deciso quindi di richiamare Maran per risollevare le sorti dei rossoazzurri, in fondo alla classifica della Serie A.

Maran già questo pomeriggio dirigerà gli allenamenti della squadra con il suo vice Maraner.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!