Thomas Heurtaux l’oggetto del desiderio di molti: cessione in vista?

-

L’Everton è alla ricerca di un altro difensore centrale visto che con tutta probabilità Heitinga si trasferirà altrove entro la fine del mese (si parlava anche per lui di Italia tra Napoli e Fiorentina) poiché tra i Toffees non trova alcuno spazio. Dunque ecco l’intenzione da parte del club di Liverpool di provare a prendere il francese, come ha rivelato Sports Direct News oggi. Il bianconero appare come difensore solido e non costoso, oltre ad avere il vizietto del gol ed ecco dunque spiegato l’interesse che proviene dagli Skyblues del Merseyside.

Come quasi sempre in questi casi, c’è un però. E l’avversativo sussiste perché il procuratore di Heurtaux ha negato la possibilità che il suo assistito possa lasciare il Friuli in questo momento molto delicato della stagione per il gruppo di Guidolin: “Sappiamo tutti come l’Udinese stia attraversando un momento complesso e non penso che la società bianconera sia interessata a cedere adesso i suoi calciatori migliori. Napoli? Non mi risulta proprio“, ha dichiarato Bruno Satin ai microfoni di TuttoMercatoWeb, chiudendo quindi la porta, almeno a parole, a un trasferimento del giocatore.

Dichiarazioni che certamente non avranno fatto piacere nemmeno a Juventus e Napoli, anch’esse interessate al giocatore dell’Udinese.

Giorgio Crico
Giorgio Crico
Laureato in Lettere, classe '88. Suona il basso, ascolta rock, scrive ed è innamorato dei contropiedi fulminanti, di Johan Cruyff, della Verità e dello humour inglese. Milanese DOC, fuma tantissimo.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!