Belfodil in partenza: non solo Serie A, possibile un suo approdo in Premier

-

Ishak Belfodil non ha ancora ben chiaro quale sarà la sua destinazione al termine di questo mercato invernale. È chiaro che il giocatore franco-algerino non continuerà a vestire la maglia neroazzurra, ma non sa ancora quale andrà a indossare. Di certo le alternative non mancano: il Parma segue la trattativa e spera di poter monetizzare la parte di cartellino (7,5 milioni) col Sassuolo alla finestra che spera di potersi inserire all’ultimo momento e strappare il giocatore. Anche il Bologna spera nell’approdo del giovane classe ’92 per poter risalire posizioni in classifica. Intanto, però, il giocatore spinge per sbarcare in Inghilterra, sponda West Ham. L’allenatore degli Hammers ha infatti dichiarato “Per quanto riguarda i nuovi acquisti, l’ultima notizia che ho è che stiamo aspettando l’attaccante dell’Inter Ishak Belfodil, che dovrebbe arrivare qui per trattative”. Non c’è stato però ancora nulla di concreto. Altra pista è quella che porterebbe Belfodil a vestire la maglia del QPR.

Luca Ghigliani
Luca Ghigliani
Nato a Voghera il 17 febbraio dello stesso anno in cui Del Piero approda alla Juventus, bianconero dalla nascita, ammira il calcio offensivo e gli allenatori che adottano questo stile di gioco.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!