UFFICIALE: Jimmy Kébé al Leeds in prestito

-

Jimmy Kébé è un giocatore del Leeds United: ecco l’ufficialità del passaggio del maliano dal Crystal Palace alla società dello Yorkshire occidentale.

Il trasferimento, che sfrutta la formula del prestito, permette all’ex Lens, Boulogne e Châteauroux, di lavorare nuovamente assieme a Brian McDermott, con il quale fu protagonista di un sontuoso campionato di Championship nel 2011-2012, culminato nella promozione in Premier League.

Importanti le parole del nuovo giocatore del Leeds: “Non sono venuto qui in vacanza. Il mio obiettivo è giocare i playoff, come minimo. So che il Leeds è grande club, e che ci sono grandi aspettative. I tifosi fanno bene a chiederci di fare bene. Il mio solo obiettivo è giocare nei playoff e poi essere promosso in Premier League“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!