UFFICIALE – Baytar in prestito al Rizespor

-

Continuano le operazioni di mercato per il Rizespor: la neopromossa in Süper Lig sta affrontando un periodo difficile in campionato e vuole farsi trovare prontissima per l’inizio del girone di ritorno, previsto per il 25 gennaio. Arriva dal Galatasaray un altro giocatore in prestito: dopo il colpo Akgün (preso in prestito dal Trabzonspor), Çalımbay avrà anche a disposizione Engin Baytar, esterno turco classe ’83; Baytar non rientrava nei piani di Mancini, che lo ha utilizzato soprattutto come riserva, e ha accettato subito di passare al Rizespor per tentare di raggiungere la salvezza. Baytar era arrivato al Galatasaray nel 2011 e ha collezionato quasi 50 presenze; può essere utilizzato sia come terzino, sia come esterno più offensivo, diventando a tutti gli effetti un’ala.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!