Milan, Zapata: “Cristante ha grandi qualità”

-

Cristian Zapata sarà arruolabile per la prossima sfida del Milan contro il Sassuolo. A dichiararlo è lo stesso giocatore che, intervistato da Milan Channel, ha dichiarato: “Sto molto meglio, non è stato niente di grave e quindi sono disponibile per la prossima partita -riporta Tuttomercatoweb.it -. Abbiamo iniziato bene il nuovo anno, era da tanto che non vincevamo, ora dobbiamo continuare su questa strada. Ci mancano gli infortunati che sono fuori, purtroppo ne abbiamo avuti tanti fino a questo momento, ma il calcio è così”.

Il difensore rossonero ha anche parlato dei suoi compagni di squadraCristante? È un ragazzo a cui tutti vogliono bene, ha grandi qualità per diventare un campione. Honda? Sembra un bravo ragazzo, speriamo ci possa fare una mano per risalire la classifica. Il gol numero 100 di Kakà? È stato emozionante, Kakà è un giocatore straordinario che merita tutto questo”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!