UFFICIALE – Kaçar passa all’Antalyaspor

-

Continua a scatenarsi sul mercato l’Antalyaspor: la squadra di Aybaba ha concluso il girone d’andata con meno punti di quelli che erano previsti, solo 18, e la società ha deciso di intervenire con decisione durante il mercato di gennaio. Dal Trabzonspor arriva Giray Kaçar, difensore turco classe ’85, che ha militato nella squadra di Trebisonda dal 2008. Akçay ha deciso di utilizzarlo poco, preferendogli Yumlu, Bamba e all’occorrenza anche Demir; Kaçar ha firmato per due anni  e mezzo con l’Antalyaspor e spera di trovare maggior fortuna dopo quest’anno travagliato al Trabzonspor. Kaçar è un difensore molto versatile, in grado di giocare anche da terzino sinistro.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!